Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(08/01/2019) - Il calendario dei grandi eventi internazionali del vino, con la prima novità del 2019: 'Wine Paris'

Il debutto a Parigi dall’11 al 13 febbraio. Tra i big player Vinitaly apre l’agenda, aspettando ProWein e Vinexpo, con tante novità internazionali

Il calendario dei grandi eventi internazionali del vino, con la prima novità del 2019: 'Wine Paris'

Raccontare al mondo la ricchezza dei suoi territori vitivinicoli, e, ovviamente, la varietà unica che la Francia può vantare: lo farà “Wine Paris” , prima grande novità nell’agenda 2019 dei più importanti eventi internazionali segnalati da WineNews, frutto dell’unione di ViniSud, storico salone dei vini dei Paesi del Mediterraneo, tradizionalmente di scena a Montpellier, e Vinovision Paris, evento già parigino, che rafforza così la propria portata, di scena, dall’11 al 13 febbraio, a Parigi al Paris Expo Porte de Versailles.

Una novità attesa e di cui molto già si parla per il suo accendere i riflettori sulla Capitale del Paese leader del mercato enoico e le sue aspirazioni nella promozione del vino (aspettando, un altro grande debutto, nel 2020: la prima edizione di Vinexpo Parigi).

Se il primo appuntamento internazionale ha portato gli operatori del settore al Bellavita Expo Amsterdam, fino al 9 gennaio…….

(Il seguito puoi leggerlo direttamente su www.winenews.it:     CLICCA QUI   )



IN VETRINA
Tenuta Stella
Scheda Cantina »»