Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(25/02/2020) - Lazio Prezioso 2020, Anteprima del Lazio enoico l'1 marzo a Roma: ANNULLATO

CANCELLATO l’appuntamento con la Terza edizione di Lazio Prezioso, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della regione, promosso dalla storica rivista Cucina & Vini, a causa delle misure anti Coronavirus

Lazio Prezioso 2020, Anteprima del Lazio enoico l'1 marzo a Roma: ANNULLATO



  
Domenica 1 marzo 2020, dalle ore 14.30 alle 22.30, le splendide sale del The Westin Excelsior Rome – in Via Vittorio Veneto, 125 – apriranno le porte per la terza edizione di Lazio Prezioso, l’evento dedicato alle eccellenze agroalimentari della regione, promosso dalla storica rivista Cucina & Vini.

Una grande degustazione, aperta al pubblico di appassionati e addetti ai lavori, con decine di banchi d’assaggio che ospiteranno alcune delle migliori aziende vitivinicole delle province di Roma, Viterbo, Rieti, Frosinone e Latina. Ai vini sarà abbinata un’accurata selezione di prodotti gastronomici made in Lazio, dai salumi ai formaggi, passando per conserve e altre golose sorprese. Tutti i prodotti disponibili in degustazione, sia wine che food, saranno acquistabili sul posto.

Ma la vera novità dell’edizione 2020 di Lazio Prezioso è rappresentata sicuramente dalla nascita di un’Anteprima, che diventa quindi momento fondante della kermesse. Un’interessantissima opportunità per tutta la stampa specializzata, gli enotecari, i ristoratori e gli operatori di settore che potranno dunque degustare, comodamente seduti in un’apposita sala, le nuove annate dei vini in procinto di andare in commercio, sia già imbottigliati che in corso di maturazione in vaso vinario (prove di vasca).

Informazioni

Lazio Prezioso 2020

Domenica 1° Marzo

Hotel The Westin Excelsior Rome

Via Vittorio Veneto, 125

Dalle ore 14.30 alle 22.30

Costo ingresso: € 15 (include il calice di degustazione e la sacca porta bicchiere)

Ingresso ridotto € 10 per associati AIS, ARS, FIS, FISAR, ONAV. Per usufruire della riduzione è necessario mostrare la tessera associativa in biglietteria.


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»