Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(13/03/2020) - 12 – 13 giugno 2020, ViniVeri. Vino secondo Natura a Cerea (VR): ANNULLATO

CANCELLATO l'appuntamento di Cerea dopo un tentativo di spostamento al 12-13 giugno rispetto alle date iniziali (17 / 19 aprile ) a causa delle misure anti Coronavirus

12 – 13 giugno 2020, ViniVeri. Vino secondo Natura a Cerea (VR): ANNULLATO

ViniVeri Rinviata al 2021

Annullata l’edizione 2020 di ViniVeri, la storica manifestazione italiana di vini e prodotti alimentari ottenuti da processi naturali.

“Stiamo vivendo giornate e circostanze eccezionali. La consapevolezza della gravità dell’emergenza sanitaria dovuta agli effetti del Coronavirus (Covid-19) che sta colpendo il territorio nazionale e molti stati in Europa e nel mondo, ci porta a prendere questa sofferta, difficile ma necessaria decisione.

Lo facciamo perché riteniamo fondamentale la tutela e la serenità sia dei produttori provenienti da tutt’Italia e da Francia, Slovenia, Croazia, Austria, Spagna e Portogallo, ma anche, e soprattutto, dei tantissimi operatori e appassionati di vino naturale che ogni anno affollano l’Area Exp “La Fabbrica” di Cerea.

Una scelta condivisa all’unanimità da tutti i vignaioli del Consorzio Viniveri, il nostro piccolo contributo di produttori artigiani a un’azione collettiva virtuosa che sta impegnando tutti gli italiani”– dichiara Paolo Vodopivec, presidente del Consorzio ViniVeri

Appuntamento quindi al 2021 per una XVII edizione di ViniVeri più coinvolgente e ricca di novità

#andratuttobene

Il Consorzio ViniVeri

VINIVERI
Diciassette primavere per ViniVeri - Vino secondo Natura, la più longeva manifestazione italiana di vini e prodotti alimentari ottenuti da processi naturali, organizzata dal Consorzio Viniveri.
Partecipano i produttori del Consorzio Viniveri ed un centinaio di “artigiani del vino” indipendenti, italiani ed esteri, provenienti da Austria, Repubblica Ceca, Francia, Slovenia, Portogallo, oltre ad un nutrito gruppo di produttori naturali provenienti dalla Spagna.


  





IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»