Nel rispetto dell’ ordinanza emanata dalla Provincia Autonoma di Bolzano, che dal 19 ottobre vieta tutti gli eventi pubblici con somministrazione di cibo e bevande fino a fine novembre 2020, la 29^ edizione di Merano WineFestival è posticipata al 26 – 30 marzo 2021.
Nelle date originariamente previste, 6-10 novembre 2020, è confermata la versione digitale dell’evento sul canale WineHunter Hub.
Ad annunciarlo direttamente il patron, The WineHunter Helmuth Köcher, con un video in diretta da quello che da sempre è il cuore pulsante della manifestazione, la sala del Kursaal nel palazzo del Kurhaus.
“Il periodo primaverile è un momento molto favorevole per Merano e dintorni. Un momento di rinascita che vorremmo vivere insieme con i produttori e con tutti gli amici ed estimatori di Merano WineFestival che aspetto dal 26 al 30 marzo a Merano”.
L’appuntamento meranese è dunque solo rinviato, ma l’evento non si ferma, con la presenza dei produttori wine&food, gli showcooking e numerosi eventi trasmessi dal canale digitale che già da tempo era pronto ad accogliere la manifestazione per coloro che non avessero potuto recarsi a Merano.
Per info: https://meranowinefestival.com/ |