Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


(04/11/2020) - Radici del Sud, prevista dal 18 al 23 novembre 2020, rinviata a data da destinarsi

Le complesse condizioni sanitarie in continua evoluzione spingono a rinviare la XV edizione di Radici del Sud a quando sarà rientrata l’emergenza Coronavirus (04-11-2020)

Radici del Sud, prevista dal 18 al 23 novembre 2020, rinviata a data da destinarsi

COMUNICATO STAMPA
Riceviamo dall'Ufficio Stampa di Radici del Sud e volentieri pubblichiamo

Lo sviluppo dell'ultima emergenza sanitaria ci costringe a posticipare nuovamente la XV edizione di Radici del Sud  visto che, come da ultimo DPCM non sarà possibile fino a dicembre svolgere eventi su tutto il territorio nazionale.

Pertanto ci auguriamo che l’emergenza sanotaria rientri dal prossimo mese, per rimodulare nel più breve tempo possibile le nostre attività (il Concorso dei vini, ledegustazioni dei vini e degli oli, gli incontri BtoB tra produttori e importatori, i wine-tour e il Salone dei Vini e degli Oli, con i banchi d’assaggio aperti al pubblico attenendoci scrupolosamente alle disposizioni delle autorità, al fine di assicurare il miglior svolgimento possibile dell’evento.

Nel frattempo Radici.WineRock la nuova piattaforma digitale di Radici del Sud, a breve operativa, ospiterà degustazioni online tematiche dei vini da vitigno autoctono con giornalisti e importatori, e la partecipazione di alcuni produttori delle varie regioni già dalle prossime settimane.

Radici.WineRock è l’innovativa piattaforma che da l’opportunità ai produttori di esporre i propri vini e presentarli al pubblico, organizzare tasting online e partecipare a incontri di formazione tenuti da professionisti del settore. Ogni mese sulla piattaforma ci saranno incontri online della durata di 30 minuti per conoscere un vignaiolo, scoprire la sua storia e il lavoro dei produttori del Meridione. 

Ricordiamo che sono disponibili ancora pochi posti per partecipare alla XV edizione di Radici del Sud. Le aziende e gli oleifici interessati a partecipare possono ancora iscriversi tramite questo link:

ISCRIZIONE CANTINE: urly.it/38kx0

ISCRIZIONE OLEIFICI: urly.it/38kx7

Per info:
info@radicidelsud.it
tel. 346-40.76.01.2


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»