Classe 1985, Philipp dopo aver terminato il suo percorso di studi presso le prestigiose Università di Enologia di San Michele all’Adige a Trento e Geisenheim in Germania, ha svolto importanti esperienze lavorative prima all’estero e poi in Alto Adige.
Essendo cresciuto a Missiano, frazione del comune di Appiano attigua a San Paolo, conosce perfettamente le peculiarità e le potenzialità del nostro territorio. In qualità di enologo della Cantina San Paolo, Philipp Zublasing lavorerà a stretto contatto con il team interno per interpretare al meglio il percorso identitario intrapreso dall’azienda.
"Sono onorato di entrare a far parte di questo gruppo di lavoro con l’ambizione di poter contribuire alla valorizzazione dei vini del mio territorio di origine", afferma Philipp Zublasing.
La Cantina San Paolo guarda al futuro con grande fiducia e crede fermamente che Philipp Zublasing sarà decisivo allo sviluppo dell’azienda grazie alla sua esperienza ed alla sua sensibilità. "Siamo convinti che Philipp Zublasing sia la persona ideale per accompagnare la Cantina San Paolo nel suo percorso futuro", afferma Bernhard Leimegger, presidente della cantina.
|