 Sabato 21 dicembre 2024 la Cantina Sociale di Quistello offre un’occasione speciale per immergersi nell’atmosfera natalizia con un evento gratuito e aperto a tutti. Un pomeriggio dedicato alla musica, alla creatività e alla tradizione, perfetto per famiglie e bambini.
Il presepio itinerante di Padre Sebastiano, grazie alla collaborazione di Gianni Bellesia, sosterà per tutto il giorno nel piazzale della Cantina. Spiega il presidente della Cantina Sociale di Quistello, Luciano Bulgarelli: “Per la prima volta ospitiamo il presepio itinerante di Padre Sebastiano, un presepio che viaggia su un tir, che è stato anche dal Papa.
Alle ore 17.00 CHRISTMAS IN LOVE spettacolo musicale con la Compagnia di Jenni Gandolfi e gli ex concorrenti di “Io canto generation”. Gli artisti saranno una decina provenienti da tutta Italia”.
Al termine dello spettacolo, verranno consegnate le bottiglie con le etichette personalizzate, disegnate dai partecipanti dell’atelier creativo /"Disegna la tua etichetta"/.
“Quest’anno sono circa una ventina – racconta Bulgarelli – è un’iniziativa in crescita, che piace, tanto che quest’anno abbiamo una decina di persone che vengono da Monza.”
L'ingresso è libero e gratuito.
Al termine sarà l’occasione per lo scambio degli Auguri.
|