
In nove degli undici padiglioni espositivi, i visitatori potranno esplorare una gamma completa di prodotti di aziende appartenenti alle principali regioni vinicole di tutti i continenti.
Negli altri due padiglioni, dedicati alla ProSpirits, gli operatori della vendita al dettaglio e della ristorazione avranno a disposizione una panoramica unica di liquori da tutto il mondo.
La gamma di espositori di alto profilo sarà completata da un programma di eventi collaterali di prim'ordine su tutte le tre giornate della fiera. Tra questi, il nuovo Business Forum con sessioni entusiasmanti, il variegato programma presso gli stand degli espositori, le numerose degustazioni nel Masterclass Forum, l'area gastronomica urbana con chef stellati, la Champagne Lounge, la mostra speciale ProWein Zero, la presentazione di “Union des Grands Crus de Bordeaux”, la mostra speciale Packaging & Design, l’Organic World e molto altro ancora.
ProWein feeling anche per i non professionisti Mentre i professionisti di tutto il mondo si incontrano in tutti gli eventi in fiera, “ProWein goes city” creerà un ponte con i consumatori. Dal 13 al 18 marzo si terranno degustazioni di vini e liquori, menù speciali in numerosi ristoranti ed eventi culturali in tutta la città. In totale sono previsti oltre 100 eventi. https://www.prowein.com/en/Program/ProWein_goes_City
Ulteriori informazioni e biglietti su www.prowein.com.
 |