Ad organizzare la “Festa dell’uva” è l’A.P.E.(Associazione Promozione Eventi) , che si propone di coniugare volontariato e promozione del territorio.
Durante la manifestazione saranno serviti, per gli estimatori, piatti tipici come il risotto al moro o i bigoli all’anatra e soprattutto grazie al partenariato con la “Cantina sociale” di Castelnuovo del Garda si potrà degustare tanto buon vino.
Ma la festa del vino sarà animata anche da tante altre iniziative quali ad esempio la 40 Corsa Podistica ““Marapergola”.
Una particolare attenzione sarà inoltre dedicata anche alla catastrofe che ha colpito l’Abruzzo. In quest’occasione infatti sarà fatto conoscere al pubblico il progetto “Patto di fratellanza Castelnuovo d’Italia”. Sarà infatti un modo originale per raccontare l’impegno degli abitanti di Castelnuovo per la ricostruzione dell’Abruzzo.
da www.blogvini.it dating sites for married people redirect unfaithful husband cialis manufacturer coupon 2016 read new prescription coupon transfer prescription coupon eblogin.com coupon for prescription |