Degustazioni, convegni, serate a tema e laboratori del gusto, ma anche l'ormai classico motoraduno, movimenteranno le strade di Milo dal 26 agosto all'11 settembre.
E proprio venerdì 26 agosto, alle 17,00 i tanti appuntamenti della manifestazione saranno illustrati durante la conferenza stampa che si terrà a Milo, nella collaudata location offerta dall'azienda Barone di Villagrande. Dopo i saluti del sindaco Giuseppe Messina, interverranno Giuseppe Mannino (presidente del Consorzio di Tutela Vini Etna Doc), Aldo Lorenzoni (direttore del Consorzio di Tutela Vini Soave), Pietro Agen (presidente della Camera di Commercio di Catania), Ettore Foti (Commissario Straordinario del Parco dell’Etna), Dario Cartabellotta (direttore Istituto Regionale Vite e Vino), Giuseppe Castiglione (presidente Provincia Regionale di Catania) e Salvatore Barbagallo (direttore generale del dipartimento interventi infrastrutture dell'assessorato regionale Risorse Agricole e Alimentari). Le conclusioni sono affidate al deputato regionale Nicola D'Agostino.
A seguire, sempre nell'azienda Barone di Villagrande, la ViniMilo aprirà ufficialmente i battenti con il Forum internazionale dei vini bianchi di suoli vulcanici, organizzato in collaborazione con i Consorzi di Tutela Vini Etna doc, Soave e Campi Flegrei. Prevista una degustazione di vini dolci prodotti a Lipari, Salina, Pantelleria, Soave, Lessini, Gambellara, Ischia ed Etna, in abbinamento con formaggi stagionati.
Sarà solo l'inizio di due settimane intense e ricche di eventi per gli amanti del buon vino e della convivialità. In programma convegni, degustazioni, ospiti d'eccezione, appuntamenti riservati agli addetti ai lavori ma anche occasioni esplorative per i meno esperti, come la serata intitolata “Ciak in tavola” a cura della Fisar, che giovedì 1 settembre abbinerà le suggestioni di un buon film come “L'ottima annata” di Ridley Scott ai piaceri del palato.
Per il quarto anno consecutivo ritorna il Motoraduno della ViniMilo - Rally Touring con partenza da piazza Belvedere domenica 28 agosto alle 9.
E poi ancora, dal 3 settembre, la mostra-mercato dove saranno esposti e disponibili per la vendita i prodotti della ViniMilo e appuntamenti musicali che accompagneranno tutta la durata della manifestazione.
L'edizione numero 31 della ViniMilo sarà anche ricordata per l'annullo filatelico a cura delle Poste italiane che sarà presentato domenica 11 settembre, senza dimenticare le celebrazioni in onore del 150° anniversario dell'Unità d'Italia che sabato 10 settembre prevederanno la consegna al presidente della Regione Raffaele Lombardo della bottiglia commemorativa, realizzata in 150 esemplari dall’Associazione Nazionale delle Città del Vino.
Programma abortion pill pittsburgh online surgical abortion process dating sites for married people redirect unfaithful husband bystolic coupon card bystolic free trial coupon nolvadex pct site nolvadex homme why abortion click coupons and discounts |