Oltre 5mila metri quadrati, con 100 produttori di cose buone recensiti sul Golosario 2013 di Paolo Massobrio e 100 produttori di vino scelti fra i mille del libro L'Ascolto del Vino.
Golosaria, la manifestazione di cultura e gusto dunque raddoppia e sul sito www.golosaria.it è già possibile scaricare l'invito per i giorni 17-18-19 novembre a Milano al Palazzo del Ghiaccio - Frigoferi Milanesi. “Golosaria – dice l'ideatore Paolo Massobrio, che firma l'evento per il settimo anno – rappresenta un laboratorio che quest'anno si animerà intorno al tema dell'irrinunciabile qualità”. Quindi i piatti della tradizione rivisitati secondo l'esigenza di gusto e stili di vita, ma anche la tendenza del barbecue, i corsi di cucina, la pizza secondo i principi della qualità e tanto altro ancora.
“E poi il vino – annuncia Marco Gatti – che si potrà incontrare secondo diverse sfaccettature, con presenze eccellenti e curiose di ogni regione d'Italia”.
Il programma, in progress, è già disponibile sul sito www.golosaria.it e rappresenta certamente un assaggio di quell'Italia del gusto che si appresta a vivere l'Expo del 2015. why women cheat on their husbands open click coupons for prescription drugs open coupons for cialis 2016 |