|
|
Grande successo per l'Aperitivo Solidale organizzato da www.italiadelvino.com a Cassinetta di Lugagnano (MI)
La serata prevedeva un aperitivo e la vendita di vini donati dal nostro direttore Mauro Giacomo Bertolli per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate di Emilia e Lombardia.
|
Grande successo per l'Aperitivo Solidale organizzato da www.italiadelvino.com a Cassinetta di Lugagnano (MI) |
La Serata Benefica di sabato 26 gennaio 2013 è stata organizzata da www.italiadelvino.com e dal comune di Cassinetta di Lugagnano (MI), in sostituzione dell'analogo appuntamento previsto per lo scorso 14 dicembre ed annullato causa neve.
Locandina della serata
A partire dalle ore 19.00, nella sala consiliare di Cassinetta di Lugagnano, si è tenuto l'aperitivo solidale e la vendita di vini donati dal nostro direttore Mauro Giacomo Bertolli per raccogliere fondi per le popolazioni terremotate di Emilia e Lombardia. Ad accompagnare i vini una selezione di affettati e formaggi della zona, primo tra tutti il tipico zola.
Il piccolo comune alle porte di Milano, poco meno di 2.000 abitanti, già citato nelle cronache nazionali come comune virtuoso per il riciclaggio e l'attenzione all'ambiente, non ha tradito le nostre aspettative: numerosa la partecipazione di pubblico che ha permesso di raccogliere un piccolo gruzzoletto con cui invieremo un segnale concreto di solidarietà alle popolazioni terremotate.
Sono infatti ormai passati alcuni mesi dal terremoto e tutti noi dobbiamo sforzarci affinchè i riflettori non si spengano e se ne continui a parlare, per non abbandonare chi ha ancora bisogno di noi. [Nelle prossime settimane vi ragguaglieremo sull'utilizzo dei fondi raccolti].
Importante anche il contributo del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese, che ha voluto contribuire alla serata donando alcune Magnum di Cruasè.
|
Da sinistra: Mauro Giacomo Bertolli, Direttore di www.italiadelvino.com , Daniela Accinasio, Sindaco di Cassinetta di Lugagnano e Antonio Negroni, organizzatore della serata insieme a www.italiadelvino.com e agli amministratori di Cassinetta, con una magnum di Cruasè del Consorzio Vini Oltrepò Pavese |
Hanno parlato della serata:
Ordine e Libertà
Eco della Città
Guardaegusta
link link women who like to cheat abortions pills link misoprostol mifepristone bystolic coupon voucher www bystolic com coupon bystolic coupon voucher www bystolic com coupon atenolol lijek read atenolol 100 |
|
|