Un 15° degustato con attenzione da parte degli esperti e degli appassionati, soddisfazione da parte degli organizzatori e da parte delle cantine espositrici.
Quella di questo 2013 la si potrebbe definire un'edizione speciale a 360 gradi, dove tutto e tutti hanno fatto da attori: dall'improvvisa nevicata di primissima mattina, che ha inizialmente creato un po' di scompiglio ma che poi ha regalato a tutti i presenti uno scenario magico, alle rinomate cantine che hanno sorpreso gli ospiti del Simposio regalando gioia e stupore al palato.
Cantine dell'Alto Adige, del Trentino e del Veneto quelle presenti il 12 ottobre 2013 al Rifugio Maria, sulla vetta del Sass Pordoi, che hanno saputo dimostrare la qualità dei loro vini. Gli esperti, infatti, insegnano che ad alta quota il vino esalta tutte le sue caratteristiche , quindi vien naturale pensare che non vi è occasione migliore della degustazione del Top Wine 2950 per mettersi alla prova. Ciascuna cantina con i propri segreti ed i propri prodotti di punta. La qualità è stata scelta come must e la soddisfazione generale ha regalato ancora una volta un'atmosfera unica al Rifugio Maria e al Top Wine. Una giornata incredibile ed unica grazie alla collaborazione e alla partecipazione di tutti, compresa la candida neve, che non ha fermato la manifestazione, anzi l'ha resa ancora più speciale.
E' sufficiente cercare l'hashtag #pordoiwine per rendersi conto con i propri occhi della buona riuscita di una delle degustazioni enogastronomiche più alte del mondo.
why women cheat on their husbands redirect click husband cheated on me open click blood sugar levels best ed drug for diabetics transfer prescription coupon eblogin.com coupon for prescription augmentin générique click augmentin injectable ventolin inhaler yan etkileri click ventolin inhaler fiyat azithromycin alkohol go azithromycin sandoz 500 mg canesten open canesten gyno lipitor 20 read lipitor atorvastatin antepsin dose for dogs antepsin uk antepsin vai gaviscon |