Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


Gerry Scotti annuncia di essere diventato produttore di vino in Oltrepò Pavese in collaborazione con la cantina Giorgi

La notizia data sul palco di 'Cibo a Regola d'Arte', oggi 1 aprile 2017, all'UniCredit Pavilion di Milano, al termine della Masterclass dello chef Davide Oldani

Gerry Scotti annuncia di essere diventato produttore di vino in Oltrepò Pavese in collaborazione con la cantina Giorgi

Lo chef Davide Oldani e Gerry Scotti sono saliti sul palco di “Cibo a Regola d’Arte”, la kermesse dedicata al gusto in corso all’UniCredit Pavilion di Milano.

“Le parole del gusto” è il tema portante della quinta edizione della manifestazione e Davide Oldani, padre della cosiddetta “cucina pop”, ha scelto “memoria”: “La memoria per un cuoco parte dall’inizio, da quando siamo bambini e iniziamo ad assaggiare. Nel mio caso, ho pensato che la memoria fosse presentare un piatto classico ma rinnovato: il vecchio filetto Wellington, con base di funghi, pasta sfoglia e mollusco. C’è un abbinamento carne e pesce”.

Al termine della  Masterclass di Davide Oldani, Gerry Scotti ha presentato per la prima volta al pubblico il vino “Nato in una vigna”, un Pinot di sua produzione realizzato grazie alla collaborazione con Giorgi, una delle cantine più note e premiate dell'Oltrepò Pavese.

Questo progetto condiviso tra la cantina Giorgi e Gerry Scotti sarà presentato agli addetti ai lavori durante il prossimo Vinitaly, lunedì 10 aprile 2017

 

atarax recept atarax uses atarax cream

IN VETRINA
Az. Agr. Silvano Bolmida
Scheda Cantina »»