Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


Il 12-13 settembre ed il 19-20 settembre 2020 torna, alla sua undicesima edizione, il Festival Franciacorta in Cantina

62 le cantine che apriranno le porte per accogliere chiunque vorrà degustare le diverse tipologie di Franciacorta e divertirsi in compagnia vivendo un’esperienza unica (06-09-2020)

Il 12-13 settembre ed il 19-20 settembre 2020 torna, alla sua undicesima edizione, il Festival Franciacorta in Cantina


Il 12-13 settembre ed il 19-20 settembre, torna, alla sua undicesima edizione, il Festival Franciacorta in Cantina: 62 le cantine che apriranno le porte per accogliere chiunque vorrà degustare le diverse tipologie di Franciacorta e divertirsi in compagnia vivendo un’esperienza unica. 

I visitatori avranno la possibilità di scoprire il territorio con proposte coinvolgenti e una ricca offerta di iniziative dedicate all’intrattenimento e all’approfondimento enogastronomico e culturale.

Un appuntamento adatto a tutti, dagli enoappassionati, agli amanti del buon cibo, agli sportivi, alle famiglie. Non c’è occasione migliore per perdersi tra i molteplici luoghi di interesse storico, i castelli, i monasteri e i musei che arricchiscono la Strada del Franciacorta, dove i cultori dell’arte avranno solo l’imbarazzo della scelta tra affascinanti borghi, abbazie e ville immerse nel verde.

Visita la sezione luoghi per scoprire gli operatori e rispettivi eventi
https://www.festivalfranciacorta.it/luoghi

Visita la sezione eventi per scoprire dettagli e orari di ciascuna iniziativa. Puoi prenotare gli eventi contattando direttamente gli operatori
https://www.festivalfranciacorta.it/eventi


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»