Italia del Vino - Expo 2015
Ricerca

 


Rimandata causa Covid la 3a edizione di Orange Wine, domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020

Il salone dedicato ai vini bianchi macerati dei vignaioli naturali era in programma nella splendida corte de La Faggiola, azienda agricola sperimentale di fine ottocento, sita a Gariga di Podenzano (PC) (17-10-2020)

Rimandata causa Covid la 3a edizione di Orange Wine, domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020

 

COMUNICATO STAMPA
Riceviamo dagli organizzatori di Orange Wine e volentieri pubblichiamo

La crescita dei tamponi positivi al Covid-19 registrata in questi ultimi giorni ci costringe, con grande dispiacere, a rimandare la 3a edizione di Orange Wine - il nuovo colore del bianco, https://orangewine.it/ , il salone che dedichiamo ai vini bianchi macerati dei vignaioli naturali e che avrebbe dovuto aprire le porte domenica 18 e lunedì 19 ottobre 2020.

Abbiamo sempre immaginato Orange Wine come un modo per stare insieme e scoprire i vini bianchi macerati dei vignaioli naturali in modo conviviale e gradevole e abbiamo sempre fatto di tutto perché fosse così: un momento di festa e di allegria. La situazione attuale rende impossibile tutto questo.

Torneremo al più presto con questo appuntamento che tante attese aveva suscitato. Nel frattempo continuate a bere orange se già lo fate, scopriteli nella vostra enoteca preferita o al tavolo del ristorante se ancora non li conoscete. Il covid non spegnerà la nostra/vostra sete, torneremo il più presto possibile.

Grazie a tutti, 

OrangeWine


IN VETRINA
CIAVOLICH AZIENDA AGRICOLA in vigna dal 1853
Scheda Cantina »»