PAGINA NON PIU' AGGIORNATA
OFFERTA PER NOVEMBRE 2013
Situata nella bassa Valtellina in una delle aree più suggestive dell’arco Alpino, a poco più di un’ora da Milano, è il luogo ideale per regalarsi un momento di relax a contatto con la natura in una struttura interamente in sasso e legno, che anche negli abiti indossati dal personale, riporta alla memoria la storia e la tradizione valtellinese.
Riposare, tuffarsi negli oltre 400mq del centro benessere, sperimentare il mondo della fattoria, pedalare lungo il Sentiero Valtellina, una delle ciclabili più lunghe di tutta la Lombardia, salire in alpeggio per vivere la produzione del Bitto durante la stagione estiva… Un piacere che puoi portare con te ovunque, scegliendo la genuinità di salumi, carni, formaggi, prodotti con le nostre mani.
A tavola portiamo tutta la nostra qualità, e senza mai rinunciare ai più veri sapori della tradizione valtellinese, proponiamo due stili di cucina differenti tra cui scegliere:
Ristorante Quattro Stagioni, articolato in più sale, una differente dall’altra, racconta nei colori e negli oggetti la tradizione valtellinese e la vita contadina al passaggio delle stagioni; il fruscio dell’acqua che scorre nel lavatoio al centro della sala, l’antico torchio ancora funzionante, la grande vetrata sul versante retico delle Alpi… e nel piatto l’autentica cucina Valtellinese.
Ristorante La Presèf (www.lapresef.com) Romantico e raffinato, è una struttura in legno di pino cembro dalla magica atmosfera: cuore della sala l’antica “stüa” valtellinese. Qui gli ingredienti del territorio incontrano la cucina creativa dello Chef Gianni Tarabini: la sperimentazione visivo sensoriale è il tratto distintivo della sua carta, insieme agli ingredienti tassativamente a km0. Conquistata la Prima Stella sulla Guida Michelin 2014. Il 15 novembre 2013 c'è stata la grande serata per festeggiare l'evento.
|
L’Azienda è molto attenta al risparmio energetico e da marzo 2010 è stato inaugurato l’impianto fotovoltaico capace di dare un supporto energetico pari al 20% dell’intero consumo dell’Azienda. Inoltre l’energia termica è prodotta al 100% con l’utilizzo del cippato di legna, ovvero gli scarti delle segherie.
Oltre ad essere tutto ciò La Fiorida è anche una Fattoria Didattica, inserita all’interno del circuito delle fattorie didattiche della Lombardia. L’Azienda crede fermamente che il contatto con la natura insegni i valori della vita, aiutando non solo i bambini ma anche gli adulti a vivere dei momenti di condivisione imparando nuove cose.
Menù di Giugno 2013
why people cheat in marriage click here reasons wives cheat on husbands online link how to cheat wife order abortion pill open read here dating sites for married people redirect unfaithful husband blood sugar levels best ed drug for diabetics
|